Granarolo BasketBasket Village

News


Anche a Granarolo il Trofeo delle Regioni

12 marzo 2016

Tredici partite. Da quella inaugurale del torneo alla finale maschile per il 3°-4° posto.

Per Pasqua Bologna sarà ancor di più Basket City, ospitando il Trofeo delle Regioni, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e riservato ai ragazzi nati nel 2001 e alle ragazze nate nel 2002.
Per capire la portata dell'evento, qualche numero: 20 squadre maschili, 18 squadre femminili, 1000 tra atleti, allenatori, staff, arbitri, oltre 150 gare concentrate in 6 giorni.

Con orgoglio anche Granarolo, non a caso Basket Village, sarà impegnato nell'organizzazione dell'evento: nel nostro Palasport si giocheranno 13 partite, un'occasione per vedere all'opera atleti e atlete che rappresentano il futuro del basket italiano.
Siamo veramente orgogliosi e sentiamo la responsabilità di essere protagonisti nel massimo evento del nostro sport giovanile, dove FIP ha scelto il nostro impianto per ospitare dalle gare inaugurali.
Mercoledì 23 i "derby" Calabria-Basilicata (alle ore 9:00) e Marche-Abruzzo (alle ore 11:00), esordio assoluto di partite ufficiali di basket femminile a Granarolo; fino alla finale maschile per il 3°-4° posto lunedì 28 alle 11:00, prologo della finalissima che si disputerà nel pomeriggio al PalaDozza.


Torna alla lista