Granarolo BasketBasket Village

News


Auguri a tutti per un 2021 migliore!

31 dicembre 2020

Gli auguri del GM Massimo Argilli per conto di tutto lo Staff Dirigenziale.

Siamo alla fine di questo orribile 2020 che ci ha inesorabilmente cambiati e, soprattutto, ha evidenziato tutti i pregi e i difetti che compongono il nostro modo di essere.
Purtroppo anche nel mondo dello sport non sono mancate contraddizioni. Troppi, sia singoli ma anche Enti e Federazioni, hanno cercato in ogni modo di eludere - se non infrangere - le norme.
Noi Granarolo Basket e Basket Village siamo fieri di aver scelto, come indicato dalla nostra Federazione, la linea della prudenza, senza aver la pretesa di fare attività di preminente interesse nazionale ma di provare ad interpretare la nostra attività come di assoluto interesse individuale: la nostra priorità è la salute e il benessere di ogni ragazzo.
Siamo in attesa che tutto questo passi e che ritornino il rumore della palla sul parquet, il fruscio della retina, le urla dei coach e gli assembramenti amichevoli in tribuna al Palazzetto di Via Roma.
Nel frattempo la passione per il basket è rimasta accesa per merito dei nostri ragazzi, che hanno continuato, insieme ad allenatori e preparatore fisico, con il lavoro individuale e all'aperto (ossimori per questo sport).
Ma non si è fermato, ve lo assicuro, nemmeno il lavoro di noi dirigenti: ci siamo impegnati per interpretare al meglio decreti e delibere e per studiare la nuova Riforma dello Sport, che cambierà radicalmente l’organizzazione di ASD e SSD e che, speriamo, sia accompagnata da nuove norme economico/finanziarie.
Per tutti i nostri atleti e le loro famiglie auspichiamo un anno ORDINARIO, dove ognuno di noi abbia la possibilità di lavorare nel miglior modo possibile e dove ogni ragazzo possa studiare e vivere in spensieratezza la propria età.
Al basket auguriamo il ritorno in campo nelle minors, nelle giovanili e, soprattutto, nei campetti, perché sono questi i luoghi dove il nostro rimane e sarà sempre lo sport più bello del mondo.

Auguri per un 2021 migliore!

Massimo Argilli
General Manager
Granarolo Basket Village


Torna alla lista