Granarolo BasketBasket Village

News


CREI S.r.l. nuovo main sponsor

18 settembre 2017

Granarolo Basket ha un nuovo main sponsor per la stagione 2017/2018.

Grazie all’accordo siglato con opzione di rinnovo, sarà CREI S.r.l. ad abbinare il proprio marchio alla squadra di C Silver Granarolo Basket.

CREI S.r.l. nasce a Bologna nel 1969 come produttore di riscaldatori elettrici industriali.
Negli anni a venire CREI diventa il partner ufficiale dei maggiori costruttori di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti alimentari e farmaceutici, è nell'industria delle macchine per il packaging che CREI realizza riscaldatori elettrici che rispondono alla necessità di saldare materiali sempre più sensibili alle minime differenze di temperatura e, nel campo della plastica, elementi riscaldanti dalle dimensioni sempre più piccole per i sistemi di iniezione a canale caldo.


Le attività di ricerca e sviluppo giocano un ruolo fondamentale in CREI, la sinergia con i nostri clienti è la leva per sviluppare prodotti innovativi e specifici, che soddisfino i requisiti tecnici e funzionali.
Oggi Crei è  tra le aziende leader, quali produttori di riscaldatori elettrici a cartuccia e microtubolari a spirale, avendo raggiunto nuovi mercati, paesi dove il concetto qualità è fortemente radicato, attraverso la differenziazione dei prodotti e lo sviluppo di nuovi riscaldatori ad alto contenuto tecnologico.
Una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, essendo presenti in 35 paesi, attiva nel territorio di Granarolo, con sede legale e la produzione di tutta la gamma dei prodotti.
 
Granarolo Basket comunica, inoltre, il tesseramento di Marco Bianchi, pivot (2,02 m - 1993), nelle scorse due stagioni alla B.S.L. San Lazzaro in Serie C Gold. Diamo il benvenuto a Marco che va a completare la rosa della squadra di Serie C Silver che in estate ha visto il ritorno di Simone Spettoli, play/guardia (1,85 m - 1989) dall’esperienza in C Gold con Bologna Basket 2016.
Salutiamo e ringraziamo Matteo Cempini, passato a B.S.L. San Lazzaro, e Gianmarco Nobis, passato ai Gardens, e confidiamo nel grande apporto di Marco Nicotera, rimasto con noi per rinforzare e guidare da capitano il Basket Village in Serie D.


Torna alla lista