Granarolo BasketBasket Village

News


Granarolo Basket: nuovi arrivi

9 luglio 2020

Primi volti nuovi in casa Granarolo Basket.

Iscritta per l’undicesima stagione sportiva consecutiva al campionato di Serie C Silver, la Granarolo Basket ha ingaggiato due ragazzi pronti ad entrare in un gruppo che, storicamente, ha sempre consentito ai più giovani di prendere la ribalta che più meritavano, conseguenza dello spirito sportivo che anima la politica societaria.

Da Casalecchio, sponda Masi, arriva Riccardo Bertacchini, guardia classe 1998, che conta già oltre 150 presenze in squadre senior con doti sia difensive sia offensive che gli hanno consentito di viaggiare alle media di oltre 15 punti a gara in Serie D nella passata stagione.

Per coprire il ruolo di playmaker arriva Riccardo Salvardi, nato nel 2000, con esperienze anche in Serie B, lo scorso anno ha collezionato 20 presenze in Serie C Silver a San Lazzaro, dove è cresciuto cestisticamente prima di passare anche per Ferrara ed Ozzano.

Salutiamo con un arrivederci Marco Bianchi, Giuseppe Pani, Francesco Meluzzi e Stefano Bernardinello che, per scelte diverse, non faranno parte del roster della prossima stagione ma rimarranno sempre "dei nostri".


Torna alla lista